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"È" là-è di per sé METAEVENTOdell'essere EVENTO crea già EVENTO-poetante eventO da sé EVENTO È l'essere in sé è esserevento! è già è Già Eventux Creatrix dal Nulla È EVENTUX È Creatrix!Radurabissalevento.RaDura dell'EsserE radurevento è là lì EVENTO è di per sé già EVENTOdell'essere già EVENTO.Là è già Lì È lì physis dell’essere. L’essere-Nell’evento Già aleggia EVENTO Lì È lì physis dell’essere ontologia dell’essere’eventodell’essere crea la physis si dà EVENTORadura È già EVENTO È L'evento in sé l'evento si dà. L'è eventodell'essere è EVENTO È L'evento spaziale C'è d'essere. C'è La physis è evento L'abisso è L'è È La spazialità dell'evento. L'evento spaziale C'è in sé per sé è già Lì EVENTO sublime dell' essere.EVENTO sublime si dà È in sè EVENTO in sè EVENTO sublime c'è EVENTO sublime dal nulla sublime è Lì EVENTO si dà EVENTO è Lì EVENTO perchè c'è il nulla sublime o il sublimEssere katastrofEVENTO EVENTOdell'essere EVENTO È L’è Là Physix dell’essere PhysixEVENTO. La physix evento è esserevEnto evento in sé Physis’dell’essere. Physis’EveNTO di per sé è pensarepoetante è”Evento poetante L'abissalità è EVENTO È L'è è ESSEREVENTO C'è in sé per sé è già ONTOLOGIAbixaLex EVENTO dal nulla: nihil est sinEVENTO si dà EVENTO È aldilà in sè EVENTOdell'essere Lì abissalEVENTO katastrofEVENTO
........metanoumenaphysixmetanoumenaphysix nihilEvENTO. OLTRE CreA EVEntEssere al di là GiàOLTRE è al di là è eventità in sé crea creatrix lì è d'essere senzaperché È c'è crea si è lì già senzaperché
è'infinità senzaPerché È c'è crea si è lì già vi è già vuota fonda vuotospaziotEmporadura nulla SenzaPerché nulla è NihilEvento vi è senzaperché vi è C'è di per sé. Si è infinità senzaperché Evento. Spazio senzaperché vi è senzaperché lì a sé evento in sé.
Vi è senzaperché c'è già C'è perché è senzaperché si dà perché è lì.
Perché essere senzaperché C'è per esserci Evento si è già perché è lì da lì di per sé stringravità senzaperché dà già senzaperché là vi è C'è in sé vuotoSpazioTemporadura
è vuotospaziale d'essere spazio È evento senzaperché è essere MetaMusicafisicaMetaMusicastringravità essenzia evento È eventualitàvuota
ontologiaepistemica è crea'ontologia ontologiaspaziotemporadura'infinità 'essere'evento in sé' eventua in sé' in sé'ontologia dell'essere'ontologia
eventessere in sé ontologica ontologia essereontologica ontologiax
'ontologia ' in sé'ontologialdilà ontologiaxontologica in sé
evento eventua dà senzaperché vi è perché vi è senzaPerché vi è Là lì perché È lì già È Là senzaperché. Perché radura è esserci vi è senzaPerché lì c'è perché nulla è evento Là C'è già già-Là vi è c'è creatrix lì esserelìtanza buia ci sarebbe una tela per
ricevere denaro contante, che non era unita, ma diversa da
pieghe, che rappresentano la conoscenza innata; che sempre
questa tela o membrana è allungata, hanno un modo di
forza della molla o di un atto, anche un'azione o reazione
sistemati sia nel passato che i nuovi arrivati ??di pieghe
Specie impressioni. E questa azione consisterebbe
certe vibrazioni o oscillazioni, come si è visto in un
corda tesa quando ha toccato, quindi sarebbe fare un
via della sua musica. Non solo perché riceviamo
immagini o tracce nel cervello, ma abbiamo ancora alleniamo
nuovo, se si considera idee complesse.
Così deve la tela che è il nostro cervello è attivo
ed elastica. Questo confronto spiegarlo tolerably
accade nel cervello; ma come per l'anima, che è un
sostanza semplice o Monade, essa non si estende questi
stesse varietà estese masse e una percezione.
§ 3. Ph. O sono idee complesse o modalità,
sostanze o relazioni.
Théophile. Questa divisione degli oggetti dei nostri pensieri
sostanze, i modi e le relazioni è abbastanza per i miei gusti. Che credo
Gradi sono solo modifiche di sostanze e
comprensione aggiunge relazioni. Ne consegue che non più
pensare.
Ph. Le modalità sono semplici e (come una dozzina,
venti, che sono fatte di semplici idee della stessa
specie, vale a dire, le unità) o misto (come la bellezza)
dove semplici idee tra spe...
.......
+ Noumenholestringravithom noumeno dell'esistenza, considerata in termini di conoscenza corrispondenti alla realtà. In altre parole, sono indicazioni di una misteriosa avvicinabile sconosciuta nella potente presenza percettiva di alcune esperienze estetiche? Sosterrò che l'estetica, soprattutto come presenza percettiva artistica, funzioni unicamente per rivelare aspetti sconosciuti della realtà attraverso l'esperienza fenomenale accresciuta. In questo discorso, ritengo teoria estetica definita come ideali sensoriali o sensori-emotivo schierati in giudizi empirici come indicatori di verità. Io contare su Immanuel Kant e dei suoi complici filosofici, come Schopenhauer e Heidegger, per chiarire potenziale influenza rivelatrice dell'arte. Per scoprire la verità nascosta, si deve comprendere l'essere di un'entità in sé e per sé ", per la verità o l'aspetto illusorio non risiede nell'oggetto, nella misura in cui esso è intuito [rilevata], ma nel giudizio sull'oggetto, nella misura in cui si pensa "(Kant CPR 273). Come Heidegger riporta acutamente nel suo libro fondamentale, Essere e tempo, "punti un cartello quanto indicato" (258). Questo implica l'arte come un meccanismo simbolico indirettamente alludendo ad un'essenza attraverso il suo svelamento. Le poesie di Jim Morrison fantasiose saranno intervallati intertestualità come esempi di scoperta artistica. Tali linee potenti come: "Sai il giorno distrugge la notte, notte divide il giorno / provato a correre, ha cercato di nascondere / Break on attraverso l'altro lato," ( "Break on Through" 1-5) posiziona l'artista del percettiva il desiderio di rivelare ciò che è sconosciuto, o inconoscibile.
Apofantico è un Aristotele termine coniato per specificare un tipo di istruzione dichiarativa fatta a Truth or Fallacy determinazioni. Un giudizio apofantico giudica i fenomeni veridicità attraverso la definizione di attributi logica oggetto predicato, piuttosto che empirici vero / falso confronti. filosofia aristotelica procede "da questa base ontologica, per stabilire le" forme pure "di tutti i possibili veri (e falso) predicazioni; diventa la logica formale delle sentenze "(Marcuse 134). Adottato da Edmund Husserl e Martin Heidegger, come parte della fenomenologia, una valutazione esplorativa apofantica è fatta di entità-in-sé (Noumena) unreliant su confronti soggettive. La verità non è una proprietà di un'affermazione, ma piuttosto un processo che consente ad ogni formulazione affermazione di essere formulato. Come le sensazioni prontamente trasformate in percezioni, le ipotesi di base sono sempre operativi. Il soggetto, in una matrice continua evoluzione del divenire, escogita l'obiettivo. Perché gli esseri umani non possono mai asso...
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